Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2016

Data di scadenza: 31 ottobre 2016

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di vigilanza armata delle sedi dell’amministrazione (sede di lungotevere ripa, e sede di viale ribotta) per un periodo di mesi cinque dal 15 febbraio al 15 luglio 2017, eventualmente prorogabile. Il contratto è sottoposto a condizione risolutiva nel caso di attivazione della prevista Convenzione CONSIP "Servizi integrati di vigilanza".

 


L'avviso ha per oggetto l'affidamento del servizio di vigilanza armata delle sedi dell'Amministrazione (sede di lungotevere Ripa, e sede di viale Ribotta) per un periodo di cinque mesi.

Il servizio comprende anche la fornitura in uso, la messa in opera, la manutenzione e l'aggiornamento delle apparecchiature
tecnologiche di controllo necessarie per lo svolgimento del servizio e la manutenzione e l'aggiornamento delle apparecchiature di proprietà del Ministero già installate.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata, possono inviare manifestazione d'interesse.

 

Durata dell'appalto

La durata del servizio è di cinque mesi dal 15 febbraio al 15 luglio 2017. L'appalto è eventualmente prorogabile di 3 mesi fino al 15 ottobre 2017. Il contratto è sottoposto a condizione risolutiva nel caso di attivazione della prevista Convenzione CONSIP "Servizi integrati di vigilanza".


Valore dell'appalto

L'importo a base d'asta per il periodo contrattuale di cinque mesi è di € 450.000,00 (IVA esclusa), quale importo presunto massimo.


Modalità e termine per manifestare interesse

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva selezione e in possesso alla data dell'Avviso dei requisiti indicati, possono manifestare il proprio interesse, inviando da posta elettronica certificata la richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata dgpob@postacert.sanita.it.

Il termine per manifestare l'interesse ad essere invitati alla successiva selezione è il 31 ottobre 2016 alle ore 12,00. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine.

Per approfondire consulta il testo completo dell'Avviso.


Richiesta di informazioni

Eventuali richieste di informazioni riguardo l' Avviso potranno essere richieste a:

dott.ssa Adriana Chiurato
e-mail: a.chiurato@sanita.it

dott.ssa Maria Felicia Viggiano
e-mail: mf.viggiano@sanita.it


Nomina della Commissione di aggiudicazione

Con Decreto Direttoriale DGPOB del 12 dicembre 2016 è stata nominata la Commissione di aggiudicazione di cui all’art. 77 del D.Lgs. 50/2016.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2016, ultimo aggiornamento 13 ottobre 2016