Ente / Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 31 maggio 2016

Data di scadenza: 30 giugno 2016

La Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali ricerca proposte di sponsorizzazione finanziaria per la stampa e la diffusione della pubblicazione “150 falsi miti in sanità” e/o la realizzazione e diffusione della versione digitale della stessa pubblicazione.

 


La Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali, in data 22 aprile 2015, ha organizzato l'evento "La sanità in Italia tra falsi miti e vere eccellenze" finalizzato a promuovere presso i cittadini e i media la corretta informazione sulle principali tematiche di salute. L'evento si è svolto a Roma, presso il complesso monumentale di S. Spirito in Sassia.

I contenuti dell'evento sono stati raccolti in una pubblicazione cartacea che si intende diffondere in maniera capillare sul territorio nazionale tramite testate giornalistiche a diffusione nazionale al fine di promuovere presso la popolazione generale i messaggi informativi emersi in relazione alle principali tematiche di salute trattate.

Per la realizzazione dell'iniziativa la Direzione intende individuare uno o più soggetti interessati a sponsorizzare finanziariamente la stampa e la diffusione della pubblicazione "150 falsi miti in sanità" e/o la realizzazione e diffusione della versione digitale della stessa pubblicazione.

 

Termini e modalità di presentazione delle offerte

Le offerte, complete della documentazione indicata, dovranno pervenire al seguente indirizzo: Ministero della Salute - Ufficio Accettazione Corrispondenza - Viale Giorgio Ribotta n. 5, 00144 Roma - per la Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali Ufficio 1 Affari generali.

L'elenco della documentazione da allegare è riportato nell'Avviso.

Il plico unico, contenente l'offerta e la documentazione allegata, potrà essere consegnato a mano dalle ore 9.00 alle ore 16.00, esclusi i giorni di sabato, domenica e festivi, oppure inviato per posta, mediante raccomandata A/R o a mezzo Agenzia di recapito autorizzata e dovrà pervenire entro le ore 16.00 del 30 giugno 2016 .

Esame delle offerte

Le proposte presentate saranno esaminate da una Commissione che verrà costituita con Decreto del Direttore Generale della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.

 

Contatti

Per informazioni è possibile rivolgersi, entro 25 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul portale, a:

dott.ssa Giovanna Trombetta

e-mail: g.trombetta@sanita.it

telefono: 06/59942096

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 31 maggio 2016, ultimo aggiornamento   

Documentazione