Home / Ministro e Ministero / Amministrazione trasparente / Giornata della trasparenza / Giornata della trasparenza 2020

Giornata della trasparenza 2020

Giornata della trasparenza 2020

Il Ministero della salute celebra la Giornata della trasparenza 2020 con la pubblicazione di una Guida realizzata per facilitare l'accesso alle informazioni sulle performance delle diverse strutture del Dicastero.

La Giornata della trasparenza, infatti, è destinata a presentare il Piano e la Relazione sulla performance delle amministrazioni pubbliche (art. 10, comma 6, d.lgs. 33 del 2013).

La finalità è quella di agevolare gli stakeholder nella consultazione dei documenti attraverso link ipertestuali che consentono di accedere direttamente alle schede degli obiettivi e dei risultati del Ministero.

Guida alle performance

Nella Guida sono sinteticamente illustrati, per ciascuna struttura di livello dirigenziale generale, i risultati ottenuti in merito agli obiettivi strategici prefissati nel 2019, nonché gli obiettivi strategici assegnati per l’anno 2020.

Nelle pagine dedicate al Segretariato generale e alle Direzioni generali le informazioni di interesse sono direttamente accessibili mediante link che rimandano alle schede pubblicate in “Amministrazione trasparente”.





Condividi


.