Sono disponibili le risposte ad alcuni quesiti più frequenti relativi ai Concorsi del ministero della Salute per la copertura di undici posti di personale dirigenziale di livello non generale, vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato:


Allegati:

FAQ (PDF 0.68 Mb)


Concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere industriale” (CODICE CONCORSO 798)

Concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere ambientale” (CODICE CONCORSO 799)

Concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente economista sanitario” (CODICE CONCORSO 795)

Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Epidemiologia”, a tempo pieno ed indeterminato, (CODICE CONCORSO 800)

Concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente statistico” (CODICE CONCORSO )796

Concorso: Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere biomedico” (CODICE CONCORSO 797)


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 luglio 2020, ultimo aggiornamento 22 luglio 2020