A tutti i candidati al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 12 posti di dirigente sanitario veterinario (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Sanità animale”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero della Salute, si chiede di trasmettere, in modalità telematica, le pubblicazioni dichiarate nella domanda di partecipazione al concorso in oggetto, presentata entro la data del 6 dicembre 2019, mediante accesso alla piattaforma informatica disponibile al sito www.concorsi.sanita.it con le medesime credenziali rilasciate in fase di registrazione ed utilizzate per la presentazione della domanda.

Tale operazione sarà disponibile dalle ore 12.00 del 23 aprile 2020 alle ore 12.00 del 5 maggio 2020. Si precisa che saranno valutate solo ed esclusivamente le pubblicazioni correttamente indicate nella domanda di partecipazione, essendo categoricamente esclusa la possibilità di qualsiasi integrazione e/o correzione dei titoli già dichiarati.

Si invitano tutti i candidati a tenersi costantemente aggiornati attraverso la consultazione del sito istituzionale del Ministero della salute, sezione “Concorsi”.

Consulta il testo integrale dell' Avviso 

Allegati:

Avviso - Invio pubblicazioni (PDF 127.3 Kb)


Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 12 posti di dirigente sanitario veterinario – disciplina Sanità animale, a tempo pieno e indeterminato - CODICE CONCORSO 785


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 aprile 2020, ultimo aggiornamento 22 aprile 2020