In ottemperanza a quanto disposto con il DPCM 8 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, si comunica che la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di dirigente sanitario biologo (ex dirigente delle professionalità sanitarie) disciplina “Igiene degli alimenti e della nutrizione”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della Salute - CODICE CONCORSO 781 prevista per il 30 marzo 2020 presso la sede centrale del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 - Roma è rinviata a data da destinarsi.

Si invitano tutti i candidati, attesa la continua evoluzione della situazione, di tenersi costantemente aggiornati attraverso la consultazione del sito istituzionale del Ministero della salute www.salute.gov.it, sezione “Concorsi”.




Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di dirigente sanitario biologo (ex dirigente delle professionalità sanitarie)


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 marzo 2020, ultimo aggiornamento 9 marzo 2020