Si comunica che il giorno martedì 19 novembre 2019, alle ore 10:00, presso il Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, dell’Organizzazione e del Bilancio, Ufficio 3 – III piano, stanza R 341 – in Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma si svolgeranno, ai sensi dell’articolo 6, comma 2, del D.P.R. n. 483/97, le operazioni di sorteggio dei componenti, effettivo e supplente, della Commissione esaminatrice di cui all’articolo 7 dei bandi di concorso in oggetto, tra i dirigenti di struttura complessa del Servizio sanitario nazionale appartenenti alla disciplina ed al profilo oggetto del concorso.

La Commissione per i sorteggi dei componenti per i concorsi per le posizioni funzionali del ruolo sanitario, istituita con decreto direttoriale del 16 ottobre 2019, si riunirà il martedì di ogni settimana fino a quando non si completeranno le operazioni di sorteggio dei componenti effettivo e supplente.

Le operazioni di sorteggio dei componenti riguardano le Commissioni esaminatrici dei Concorsi: 


Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di dirigente sanitario biologo (ex dirigente delle professionalità sanitarie)

Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 12 posti di dirigente sanitario veterinario – disciplina Sanità animale, a tempo pieno e indeterminato - CODICE CONCORSO 785

Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 40 posti di dirigente sanitario medico – disciplina Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, a tempo pieno e indeterminato (CODICE CONCORSO 784)

Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 9 posti di dirigente sanitario farmacista (ex dirigente delle professionalità sanitarie) - CODICE CONCORSO 783

Concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di dirigente sanitario chimico (ex dirigente delle professionalità sanitarie)


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2019, ultimo aggiornamento 18 ottobre 2019