Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 19 maggio 2016

Data di scadenza: 30 maggio 2016

La Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ha attivato con urgenza una ricognizione rivolta all’esterno dell’Amministrazione per la selezione di un esperto del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (NVVIP), di cui al D.P.R. 44/2013 art. 12, comma 2.

Le caratteristiche professionali che verranno prioritariamente valutate sono riportate in dettaglio nell'Avviso.

L’incarico, conferito con decreto ministeriale, avrà la durata di circa 6 mesi e prevede la partecipazione a tutte le attività attribuite dalla normativa al Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici.

All’incaricato sarà fatto divieto, per tutto il periodo della durata dello stesso, di svolgere attività che possano essere in conflitto di interessi con le attività del Nucleo di valutazione e verifica.

L’importo lordo previsto quale compenso è di euro 32.000,00 per tutta la durata dell’incarico.

Consulta:


Presentazione domande

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione alla ricognizione, datata e sottoscritta, direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica:

dgpob@postacert.sanita.it
cr.sorrentino@sanita.it

Tenuto anche conto del carattere di urgenza della procedura, saranno considerate valide esclusivamente le domande pervenute entro il termine perentorio del 30 maggio 2016.

 


COMMISSIONE


Con Decreto 6 giugno 2016 della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio è stata nominata la Commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature.

 

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 19 maggio 2016

Documentazione

Bando

Commissione