Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 9 febbraio 2021

Data di scadenza: 11 marzo 2021

È indetta, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del d. lgs. 165 del 2001, una procedura di mobilità volontaria per l’immissione nel ruolo del Ministero della Salute di n. 1 unità di personale dirigenziale di seconda fascia con professionalità amministrativa dell’Area Funzioni centrali, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai dirigenti in servizio presso il Ministero della salute, in posizione di comando, aspettativa o fuori ruolo, provenienti dalle pubbliche amministrazioni sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il Bando.



PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al bando e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, Organizzazione e Bilancio – Ufficio 3 – Viale Giorgio Ribotta n.5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica all’indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it perentoriamente entro il giorno 11 marzo 2021.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede, ai fini dell’ammissione, il timbro a data dell’ufficio postale accettante.


CRITERI DI VALUTAZIONE


La valutazione delle candidature avverrà mediante valutazione comparativa dei titoli e mediante colloquio, applicando i criteri e i punteggi indicati nell'Allegato B.

 


COMMISSIONE


La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione nominata con provvedimento del Direttore Generale della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta da un dirigente generale del Ministero della salute, in qualità di Presidente, da due dirigenti aventi specifica competenza nelle materie inerenti la professionalità oggetto del presente bando.

 


ESITO


Con Decreto del 15 novembre 2021 è approvato l'Elenco mobilità.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 febbraio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione