Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 9 febbraio 2021

Data di scadenza: 11 marzo 2021

È indetta, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del d. lgs. 165 del 2001, una procedura di mobilità volontaria per l’immissione nel ruolo del Ministero della Salute di n. 1 unità di personale dirigenziale di seconda fascia con professionalità amministrativa dell’Area Funzioni centrali, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai dirigenti in servizio presso il Ministero della salute, in posizione di comando, aspettativa o fuori ruolo, provenienti dalle pubbliche amministrazioni sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il Bando.



PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al bando e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, Organizzazione e Bilancio – Ufficio 3 – Viale Giorgio Ribotta n.5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica all’indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it perentoriamente entro il giorno 11 marzo 2021.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede, ai fini dell’ammissione, il timbro a data dell’ufficio postale accettante.


CRITERI DI VALUTAZIONE


La valutazione delle candidature avverrà mediante valutazione comparativa dei titoli e mediante colloquio, applicando i criteri e i punteggi indicati nell'Allegato B.

 


COMMISSIONE


La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione nominata con provvedimento del Direttore Generale della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta da un dirigente generale del Ministero della salute, in qualità di Presidente, da due dirigenti aventi specifica competenza nelle materie inerenti la professionalità oggetto del presente bando.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 febbraio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione