Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 8 febbraio 2021

Data di scadenza: 6 aprile 2021

E' indetto avviso pubblico per la selezione di n. 28 esperti, ai quali conferire incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001, per la realizzazione delle attività del  Nucleo Tecnico Territoriale previste nel progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT” (CUP J51H16000170007), corredato dei seguenti cinque allegati:

  • Allegato 1 “Professionalità richieste”
  • Allegato 1.a “Domanda di partecipazione-dichiarazioni”
  • Allegato 1.b “Domanda di partecipazione-pdf moduli”
  • Allegato 1.c “Modello di curriculum vitae”
  • Allegato 2 “Criteri di valutazione”

Si richiama l’attenzione dei candidati sul rispetto dei requisiti formali previsti dall’Avviso. In particolare, la domanda di partecipazione e i relativi allegati devono essere compilati, a pena di esclusione, in tutti i campi obbligatori e secondo il modello fornito. Si ricorda, inoltre, che gli stessi, ove previsto, devono essere sottoscritti con firma autografa o digitale.

Sono online le risposte alle domande più frequenti sulla compilazione della domanda di partecipazione e dei relativi allegati.


AVVISO 

Viste le  richieste di informazioni pervenute circa le tempistiche di conclusione della procedura di selezione, si precisa quanto segue: la Commissione di valutazione, a seguito della rinuncia/assenza di alcuni candidati convocati per i colloqui orali relativi al codice candidatura  DGROF 1 -Toscana e DGPROGS 3 -PUGLIA  sta procedendo alla convocazione dei restanti candidati per tali profili secondo il relativo ordine di merito ai sensi dell'art. 4, comma 2,  dell'Avviso pubblico.

Dei successivi aggiornamenti verrà data notizia nella presente sezione del sito.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Le domande dovranno pervenire all’indirizzo dgprog@postacert.sanita.it entro e non oltre le ore 12.00 del 6 aprile 2021.

Per eventuali richieste di assistenza legate esclusivamente a problematiche di tipo informatico relative alla compilazione dell'Allegato 1.b - Domanda di partecipazione .pdf moduli è possibile scrivere al seguente di indirizzo di posta elettronica: selezionentt.assistenzatecnica@sanita.it

  • Il termine di presentazione delle domande già previsto per le ore 12.00 del 19 marzo 2021 è prorogato alle ore 12.00 del 6 aprile 2021.

 


COMMISSIONE


Con decreto 15 aprile 2021 è stata nominata la Commissione per la valutazione degli esperti.

Con decreto 6 luglio 2021 la Commissione è stata integrata da un componente esperto di lingua inglese.


TRACCE E CALENDARIO PROVE


Coloro che avranno accesso alla sede ministeriale per la partecipazione ai colloqui dovranno attenersi alle  misure contenute nel protocollo anti contagio da SARS-COV-2 per i concorsi presso il Ministero della salute del dicembre 2020 ed ai successivi Addendum predisposti dall'Amministrazione, nonché alla circolare del Ministero della salute n. 35309 del 4 agosto 2021, documenti tutti pubblicati sul sito istituzionale.

I candidati che parteciperanno ai colloqui sono invitati a tenersi costantemente aggiornati mediante la consultazione del sito istituzionale del Ministero all’indirizzo www.salute.gov.it, sezione “Concorsi”, nel quale saranno disponibili tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura selettiva.

Pubblicato elenco dei nominativi dei candidati invitati al colloquio fissato per il giorno 25 ottobre 2021 alle ore 15.00 presso la sede del Ministero della Salute di Viale Ribotta n. 5.

Pubblicato elenco dei nominativi dei candidati invitati al colloquio fissato per il giorno 10 settembre 2021 dalle ore 9.30 presso la sede del Ministero della Salute di Viale Ribotta n. 5.

Pubblicato elenco dei nominativi del candidato invitato al colloquio fissato per il giorno 26 novembre 2021 alle ore 15.00 presso la sede del Ministero della Salute di Viale Ribotta n. 5.


ESITO


Pubblicato il decreto del Direttore generale della programmazione sanitaria del 31 gennaio 2022 con il quale sono stati approvati gli atti della procedura e le graduatorie finali.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 febbraio 2021

Documentazione