Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 8 febbraio 2021

Data di scadenza: 10 marzo 2021

È indetta la procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 6 posti con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (CODICE CONCORSO 803).

I termini della procedura sono stati riaperti.

Vedi: Riapertura dei termini e modifica procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 15 posti con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (CODICE CONCORSO 803)

Sono fatte salve le domande di partecipazione già regolarmente presentate.

La procedura è riservate al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato appartenente ai ruoli del Ministero della salute e inquadrato nella seconda area.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura è di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nel sito istituzionale del Ministero della salute, ossia il giorno 10 marzo 2021.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato ai bando, devono essere inviate, unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del candidato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it.

La domanda di partecipazione deve essere completa in ogni sua parte, ivi comprese le dichiarazioni relative all’inquadramento professionale e alla valutazione conseguita.

La valutazione positiva conseguita dal dipendente nell’anno 2020 presso il Ministero della salute, tenuto conto che trattasi di procedura ancora in corso, sarà acquisita e trasmessa dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio alle rispettive commissioni esaminatrici.

Gli attestati di lodevole servizio saranno considerati validi solo se rilasciati dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, su richiesta dell’interessato trasmessa per il tramite del direttore dell’Ufficio di appartenenza.


Numero domande di partecipazione pervenute: 46


COMMISSIONE


Si comunica che il giorno martedì 14 marzo 2023, alle ore 14, presso il Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, dell’Organizzazione e del Bilancio, Ufficio 3 – III piano, stanza R303 – in Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma si sono svolte le operazioni di sorteggio dei componenti della Commissione esaminatrice di cui all’articolo 4 dell’avviso relativo alla procedura selettiva in oggetto, tra i dirigenti di II fascia dell’Amministrazione.
Tale seduta si è ritenuta necessaria a seguito delle dimissioni del componente titolare, dott.ssa Carbone Simona e alla rinuncia dei componenti supplenti, dott.ri Maiorino Salvatore e Calamea Pietro, estratti in occasione del sorteggio del 26 maggio 2022.


La nuova Commissione è così composta:

PRESIDENTE

  • Dott. Giuseppe IPPOLITO
    Direttore generale della Direzione Generale della ricerca e dell'innovazione in sanità

COMPONENTI

  • Dott.ssa Paola Francesca BENVENUTO
    Dirigente di II fascia Ufficio 1 della Direzione Generale dei Dispositivi Medici e del servizio Farmaceutico
  • Dott. Raffaele CAROLI
    Dirigente di II fascia Ufficio 1 della Direzione Generale della ricerca e dell'innovazione in sanità

SEGRETARIO

  • Dott. Giuliano LIBUTTI
    Funzionario giuridico di amministrazione Area III Ufficio 1 della Direzione generale del personale,dell’organizzazione e del bilancio

Pubblicato il decreto di integrazione della commissione

Pubblicato il decreto di nomina del componente aggiunto esperto di informatica


TRACCE E CALENDARIO PROVE


La prova scritta si svolgerà il giorno 2 maggio 2023 alle ore 11.00 presso l’area congressuale della sede centrale del Ministero della salute sita in viale G. Ribotta, 5 Roma – EUR. 

Vedi:  Avviso prova scritta


La prova orale della procedura selettiva interna cod. 803 si terrà presso la sede centrale del Ministero della salute, sita in viale G. Ribotta, 5 Roma – EUR, in data 5 luglio 2023 alle ore 10.00, stanza A 325.

I candidati verranno esaminati in ordine alfabetico a partire dalla lettera “I”


ESITO


Pubblicata la graduatoria finale


CONTATTI


Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l’Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso all'indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 febbraio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione

Tracce e calendario prove

Esito