Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 8 febbraio 2021

Data di scadenza: 10 marzo 2021

È indetta la procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 6 posti con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (CODICE CONCORSO 803).

La procedura è riservate al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato appartenente ai ruoli del Ministero della salute e inquadrato nella seconda area.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura è di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nel sito istituzionale del Ministero della salute, ossia il giorno 10 marzo 2021.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato ai bando, devono essere inviate, unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del candidato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it.

La domanda di partecipazione deve essere completa in ogni sua parte, ivi comprese le dichiarazioni relative all’inquadramento professionale e alla valutazione conseguita.

La valutazione positiva conseguita dal dipendente nell’anno 2020 presso il Ministero della salute, tenuto conto che trattasi di procedura ancora in corso, sarà acquisita e trasmessa dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio alle rispettive commissioni esaminatrici.

Gli attestati di lodevole servizio saranno considerati validi solo se rilasciati dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, su richiesta dell’interessato trasmessa per il tramite del direttore dell’Ufficio di appartenenza.


Numero domande di partecipazione pervenute: 46


CONTATTI


Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l’Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso all'indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 febbraio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande