Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 16 dicembre 2020

Data di scadenza: 16 gennaio 2021

Avviso pubblico per l'attribuzione di complessivi n. 9 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per località dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Si rende noto che deve essere attribuito n.1 incarico di medico generico fiduciario per ognuna delle seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: Reggio Emilia, Porto Garibaldi (Fe), Ravenna, Marina di Ravenna, Arezzo, Cascina (PI), Empoli (FI) San Giuliano Terme (PI) e Isola del Giglio (GR).


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 16 gennaio 2021 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato all'Avviso pubblico.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati nell'Avviso.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 dicembre 2020

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande