Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 4 marzo 2020

Data di scadenza: 28 marzo 2020

Pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’attribuzione di 1 incarico di medico generico fiduciario per l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile, per la località di Ponza (LT).


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all'incarico, entro il 28 marzo 2020 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di Ponza (LT)”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando lo Schema di domanda allegato.
Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati nell'Avviso.


ESITO


Avviso 27 aprile 2020

In esito alle procedure espletate di cui all’articolo 2 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013, per il conferimento dell’incarico di medico generico fiduciario per la località di Ponza (LT), risulta vincitore per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il dott. Daniele Maurizio CAICO. 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 marzo 2020

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito