Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 24 gennaio 2020

Data di scadenza: 22 febbraio 2020

Pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’attribuzione di complessivi n. 5 incarichi  di Medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per le seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: Imperia, Diano Marina (IM), Sanremo (IM), Savona e Varazze (SV).


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il  22 febbraio 2020  a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata,  all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come  oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata.

Nella domanda, inoltre, bisogna precisare, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l’esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell’incarico.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati nell'Avviso.


ESITO


Per la località di Imperia, risulta vincitrice dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Roberta Thomatis.
Per le località di Diano Marina (IM), Sanremo (IM), Savona e Varazze (SV), non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’avviso, e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 24 gennaio 2020

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande