Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 28 ottobre 2019

Data di scadenza: 28 novembre 2019

Pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’attribuzione di complessivi n. 9 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per località dell’Emilia Romagna e della Toscana: Arezzo Parma, Reggio Emilia Comacchio (Fe), Porto Garibaldi (Fe), non coperte con gli avvisi pubblici precedenti, e delle seguenti località Pisa, Cascina (PI), Empoli (FI) e San Giuliano Terme (PI) e zone limitrofe entro 10 km.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 28 novembre 2019 a pena di esclusione, devono inoltrare domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.
La domanda dovrà essere redatta utilizzandolo lo Schema di domanda allegato.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati nell'Avviso.


ESITO


Per le località di Arezzo, Reggio Emilia, Comacchio (FE), Porto Garibaldi (FE), Cascina (PI), Empoli (FI) San Giuliano Terme (PI) non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’avviso pubblico e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.

Per la località di Parma e zone limitrofe entro 10 Km, risulta vincitrice dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Francesca Bocchi.

Per la località di Pisa e zone limitrofe entro 10 Km, risulta vincitrice dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Laura Moretti.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 ottobre 2019

Documentazione

Presentazione delle domande

Esito