Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 17 ottobre 2019

Data di scadenza: 16 novembre 2019

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, la coertura di n.1 incarico di medico generico fiduciario domiciliare per la località di Bari e di Molfetta (BA) e zone limitrofe entro 10 km.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 16 novembre 2019 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario domiciliare per le località di Bari e Molfetta (BA) e zone limitrofe entro 10 km. ”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.
Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata.

Nella domanda, inoltre, bisogna precisare, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l’esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell’incarico.


ESITO


Per il conferimento dell’incarico di medico generico fiduciario domiciliare per le località e zone limitrofe entro 10 Km: Bari e Molfetta (BA), si rende noto che risulta vincitore il dott. Nicola G.M. Murolo.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 17 ottobre 2019

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito