Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 9 agosto 2019

Data di scadenza: 6 settembre 2019

E' indetta la procedura pubblica per la selezione di 17 (diciassette) dei 52 esperti ai quali conferire incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001, per la realizzazione del progetto "Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell'ICT" (CUP J51H16000170007), finanziato nell'ambito del PON "Governance e capacità istituzionale 2014-2020".

I requisiti culturali e professionali degli esperti da selezionare sono dettagliatamente illustrati nell'Allegato 1.A (Profili).

La Direzione generale della programmazione sanitaria ha pubblicato il decreto di rettifica 7 maggio 2021 in data 10 maggio 2021


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Gli esperti saranno selezionati tra tutti coloro che avranno presentato domanda di iscrizione all'Albo AGENAS entro il termine del 6 settembre 2019 e risulteranno iscritti all'Albo, nelle Aree indicate all'Allegato 1.A (Profili), sempre che siano in possesso dei requisiti culturali, di competenza e di esperienza indicati nel medesimo Allegato.


Le domande di iscrizione all'Albo possono essere compilate a partire dal giorno di pubblicazione del presente Avviso pubblico.
L'apertura dell'Albo avverrà a partire dal 9 agosto 2019 ed il termine perentorio per completare l'iter amministrativo per la valida presentazione della domanda di iscrizione, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18.00 del 6 settembre 2019.

All'indirizzo http://alboesperti.agenas.it è disponibile il Manuale utente contenente la guida operativa per l'utilizzo dell'applicativo. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: elenco_esperti@agenas.it, con il seguente oggetto: Albo esperti, collaboratori e ricercatori Agenas.

 


COMMISSIONE


Con Decreto del 18 ottobre 2019 è nominata la Commissione composta come di seguito indicato:

  • Presidente: Ing. Rita Romitelli, Direttore Ufficio 7 della Direzione generale della Programmazione sanitaria;
  • Componente: Dott.ssa Serena Battilomo, Direttore Ufficio 3 della Direzione generale della Digitalizzazione, del Sistema informativo sanitario e della Statistica; 
  • Componente: Dott.ssa Cristina Rinaldi, Direttore Ufficio 5 della Direzione generale delle Professioni sanitarie e delle Risorse umane del SSN:
  • Componente esperto di lingua inglese, dott.ssa Modesta Visca, funzionario in servizio presso l’ufficio della Direzione generale della Programmazione sanitaria (Decreto 16 giugno 2020).

L’attività di segreteria sarà garantita dalla dott.ssa Giovanna Giannetti e dalla dott.ssa Monica Giussani, in servizio presso la Direzione generale della Programmazione sanitaria.


TRACCE E CALENDARIO PROVE


Si comunica che per sopravvenute disposizioni interne concernenti le modalità di accesso alla sede di esame, tutti i colloqui orali si terranno presso il Ministero della salute, in viale Giorgio Ribotta n. 5, presso la SALA NIGLIO sita al piano terra, nelle giornate dal 6 al 9 luglio 2020 dalle ore 9.30.
Resta confermato l’orario di convocazione dei singoli candidati riportato nelle graduatorie provvisorie di merito.


ESITO


Con Decreto del 17 settembre 2020 sono approvati gli atti della procedura di selezione e le graduatorie finali.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 agosto 2019