Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 29 aprile 2019

Data di scadenza: 23 maggio 2019

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 32 del 23 aprile 2019

Per le esigenze della Direzione generale della vigilanza sugli enti e della sicurezza delle cure del Ministero connesse alle attività finalizzate al ristoro dei soggetti danneggiati da trasfusioni con sangue infetto, da somministrazione di emoderivati infetti o da vaccinazioni obbligatorie di cui alla Legge 25 febbraio 1992, n.210, si rende necessario attivare una procedura di reclutamento di un contingente di quindici unità di personale rivolto ai dipendenti di tutti i comparti del pubblico impiego, di cui all’art.1, omma 2, del d.lgs. 165/2001, appartenenti a categorie che, ai sensi del d.P.C.M. 26 giugno 2015, siano corrispondenti all’area III del comparto funzioni centrali - Ministeri, in posizione di comando ordinario.

Il presente avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale n. 32 del 23 aprile 2019.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Al fine, quindi, di valutare la possibilità di attivazione, nei limiti delle risorse disponibili, di eventuali comandi ordinari, ai sensi della normativa vigente, coloro che, in possesso dei requisiti necessari, fossero interessati a tale esperienza lavorativa, potranno manifestare la propria disponibilità inviando una comunicazione, corredata di curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto e una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it entro il termine perentorio del 23 maggio 2019.

Saranno prese in considerazione le richieste formulate dai dipendenti con professionalità giuridico-amministrativa ed economico-contabile.

L’Amministrazione si riserva di effettuare con gli interessati un colloquio preliminare, per approfondire gli elementi risultanti dal curriculum e di valutare le motivazioni nonché il possesso delle attitudini necessarie allo svolgimento delle attività indicate.

La ricezione delle manifestazioni di interesse e l’eventuale convocazione a colloquio non comporta in ogni caso per l’Amministrazione alcun impegno nei confronti dei soggetti interessati.


COMMISSIONE


Con Decreto del 30 maggio 2019 è nominata la Commissione esaminatrice per la valutazione dei curricula trasmessi, nonché del possesso delle attitudini necessarie allo svolgimento delle predette attività.

La Commissione è costituita come segue:

Presidente:

Componenti:                                                             

Le funzioni di segretario sono svolte dalla dott.ssa Eva CALVI, funzionario giuridico di amministrazione della Direzione generale del personale dell’organizzazione e del bilancio.



CONTATTI


Per informazioni sulla procedura potrà essere contatta la sig.ra Delfina Di Stefano al numero telefonico 06 59942696.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 29 aprile 2019

Documentazione

Bando