Ufficio generale delle risorse, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 6 marzo 2019

Data di scadenza: 6 aprile 2019

 

È indetta una procedura di mobilità volontaria, per valutazione curriculare e colloquio, per l’immissione nel ruolo del Ministero della salute di dipendenti, provenienti da pubbliche amministrazioni, per un posto a tempo pieno e indeterminato, di dirigente sanitario medico presso l'USMAF-SASN Toscana-Emilia Romagna, Unità territoriale di Ravenna.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al presente bando e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, Organizzazione e Bilancio – Ufficio III – Viale Giorgio Ribotta n. 5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o per via telematica all'indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it, perentoriamente entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede, ai fini dell’ammissione, il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il Bando.


CRITERI DI VALUTAZIONE


 

I criteri di valutazione e i punteggi sono indicati nell'Allegato B del bando.


COMMISSIONE


La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione, mediante valutazione comparativa dei titoli e mediante colloquio, applicando i criteri e i punteggi indicati nell'Allegato B.

La Commissione sarà nominata con provvedimento del Direttore Generale della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta di diritto da un dirigente generale del ministero della salute in qualità di Presidente e da due dirigenti aventi specifica competenza nelle materie attinenti la procedura di mobilità, in qualità di commissari, nonché da un funzionario giuridico di amministrazione in servizio presso la direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, in qualità di segretario.

Saranno presi in considerazione solo i candidati che, all'esito della valutazione, abbiano conseguito il punteggio minimo di 60/100. A parità di punteggio sarà data preferenza al candidato con la minore età anagrafica.

La Commissione, sulla base dei punteggi attribuiti ai candidati secondo i criteri indicati nell'Allegato B, predisporrà l’elenco di mobilità che, una volta approvato con decreto del Direttore della Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio, sarà pubblicato sulla intranet ministeriale e sul sito istituzionale del ministero.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 6 marzo 2019

Documentazione

Bando