Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 22 febbraio 2019

Data di scadenza: 24 marzo 2019

E' indetta, ai sensi dell’articolo 30 del d. lgs.165/2001 e s.m.i., una procedura di mobilità volontaria, per valutazione curriculare e colloquio, per l’immissione nel ruolo del Ministero della salute di dipendenti, provenienti da pubbliche amministrazioni, per un posto a tempo pieno e indeterminato, di dirigente sanitario medico presso l’USMAF-SASN Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il Modello Allegato A del bando e sottoscritta, deve essere indirizzata al Ministero della Salute – Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio – Ufficio III – Viale Giorgio Ribotta n. 5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o per via telematica all'indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it, entro il 24 marzo 2019.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede, ai fini dell’ammissione, il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il Bando.


CRITERI DI VALUTAZIONE


I criteri di valutazione e i punteggi sono indicati nell'Allegato B del bando.

 


COMMISSIONE


La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione, mediante valutazione comparativa dei titoli e mediante colloquio, applicando i criteri e i punteggi indicati nell'Allegato B.

La Commissione sarà nominata con provvedimento del Direttore Generale della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta di diritto da un dirigente generale del ministero della salute in qualità di Presidente e da due dirigenti aventi specifica competenza nelle materie attinenti la procedura di mobilità, in qualità di commissari; un funzionario giuridico di amministrazione in servizio presso la direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, in qualità di segretario.

La Commissione, sulla base dei punteggi attribuiti ai candidati secondo i criteri indicati nell'Allegato B, predisporrà l’elenco di mobilità che, una volta approvato con decreto del Direttore della Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio, sarà pubblicato sul sito del ministero.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 febbraio 2019

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione