Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 17 ottobre 2018

Data di scadenza: 22 ottobre 2018

A seguito di richiesta dell'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Genova, la Direzione generale della prevenzione sanitaria del MInistero deve attribuire n.1 incarico di Consulente tecnico di parte (CTP), secondo la normativa vigente, nell'ambito di un giudizio in cui è parte convenuta il Ministero della salute. L'esperto dovrà avere una qualificazione a livello di docenza universitaria per poter esercitare le proprie funzioni secondo la miglior scienza ed esperienza di settore.

La causa di cui trattasi riguarda il risarcimento del danno per colpa professionale a seguito di asserita mancata/tardiva diagnosi di adenocarcinoma prostatico in fase avanza con metastasi linfonodali ed ossee, come da domanda attorea.



PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


i soggetti aspiranti all'incarico dovranno far pervenire la domanda sottoscritta, corredata da dettagliato curriculum, entro il 22 ottobre 2018, al Ministero della salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: " Avviso Pubblico per un incarico di consulente tecnico di parte (CTP)".

Le domande prive delle indicazioni richieste con il presente avviso pubblico, quelle inoltrate a mezzo posta e inviate alle PEC dgprev@postacert.sanita.it fuori termine massimo non saranno prese in considerazione.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 17 ottobre 2018

Documentazione

Bando