Pubblicazione: 13 luglio 2018

Data di scadenza: 23 luglio 2018

Con il presente avviso, il Ministero della Salute invita tutti i soggetti che, ai sensi dell’art. 10, del D.M del 20/09/2004, n. 245, sono “in possesso di diploma di laurea specialistica, con qualificata e documentata competenza ed esperienza sia sul piano tecnico-scientifico nel settore dei farmaci, sia in materia gestionale e manageriale”, a manifestare il proprio interesse a ricoprire l’incarico di Direttore Generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA, con sede in Roma, alla Via del Tritone, 181.

Invio manifestazioni di interesse

La manifestazione deve essere inviata entro le ore 12 del 23 luglio 2018 al seguente indirizzo pec: spm@postacert.sanita.it, corredata dal proprio curriculum vitae; da una lettera motivazionale; da una dichiarazione di assenza di potenziali conflitti di interesse e da copia conforme di un documento d’identità in corso di validità.

La richiesta di invito non vincola in alcun modo questa Amministrazione ad attribuire la carica di Direttore Generale al soggetto richiedente.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 13 luglio 2018