Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 21 marzo 2018

Data di scadenza: 20 aprile 2018

Attribuito 1 incarico di medico generico fiduciario per la località di Roma per l'area territoriale afferente ai municipi III, XIV E XV.

Presentazione delle domande

I medici aspiranti all'incarico, entro il 20 aprile 2018 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: " Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di Roma: Municipi III, XIV e XV", specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l'esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l'indirizzo di posta elettronica.

  • Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, devono essere elencati gli incarichi professionali e l'ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l'esatta distribuzione delle stesse nell'arco della giornata.
  • Nella domanda, inoltre, bisogna precisare, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l'esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell'incarico).

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati in


ESITO


 

Per la località di ROMA MUNICIPI III, XIV E XV, risulta vincitore dell'Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il Dott. Andrea ALATI;

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 21 marzo 2018