Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 19 ottobre 2017

Data di scadenza: 3 novembre 2017

È indetta la procedura per lo sviluppo economico all’interno delle Aree prima, seconda e terza del personale delle aree funzionali dipendente del Ministero della Salute, finalizzata all’attribuzione della fascia retributiva superiore:

  • numero massimo di 6 progressioni per l'area I
  • numero massimo di 512 progressioni per l'area II
  • numero massimo di 324 progressioni per l'area III

Per approfondire consulta i bandi:


COMMISSIONE


Con decreto 14 novembre 2017 è stato sostituito un membro di commissione:

  • nominata la dott.ssa Claudia ROSSI in sostituzione della dott.ssa Rosanna MARINIELLO

 

Con Decreto del 7 novembre 2017 è stata istituita la Commissione valutatrice.

Con Decreto del 7 novembre 2017 è stato istituito il Comitato di conciliazione.


ESITO


Graduatorie comprensive del personale che non accede alle progressioni, approvate con Decreto  del direttore generale del Personale, dell’organizzazione e del Bilancio


ARCHIVIO

Pubblicazione graduatorie provvisorie comprensive del personale che non accederà alle progressioni

Al fine di fornire al personale interessato ogni utile elemento conoscitivo in relazione alle progressioni economiche per l’anno 2017, sono pubblicate le relative graduatorie provvisorie, comprensive del personale che, per l’anno in corso, non accederà alle citate progressioni.

Con l’occasione, si rassicura il personale non utilmente collocato nelle graduatorie di cui trattasi, che in sede di contrattazione integrativa saranno elaborati appositi indicatori finalizzati a perequare le differenze economiche in negativo, derivanti dalla mancata progressione per l’anno 2017.

Si informa, altresì, che sono già state avviate le procedure di consultazione sindacali per le progressioni per l’anno 2018.

Le mail inviate all’indirizzo progressioni2017@sanita.it con le quali è stato chiesto esclusivamente di conoscere il proprio punteggio non saranno riscontrate in quanto nelle graduatorie di cui trattasi è pubblicato anche il punteggio raggiunto da chi non si è utilmente collocato per le progressioni per l’anno in corso.

Si segnala, inoltre, che il termine ultimo per proporre eventuali istanze al Comitato di conciliazione previsto dai bandi sulle progressioni economiche per l’anno 2017 scadrà alle ore 18.00 del 12 dicembre 2017.


Pubblicazione graduatorie provvisorie

A seguito di quanto previsto nei bandi concernenti le procedure per le progressioni economiche del personale delle Aree funzionali, si pubblicano le seguenti graduatorie provvisorie:

Si fa presente a tutto il personale che tanto l’Amministrazione quanto le Organizzazioni sindacali saranno impegnate a porre in essere quanto necessario per consentire l’espletamento, nel più breve tempo possibile, di una nuova procedura di progressioni economiche rivolta ai dipendenti che non sono collocati nelle graduatorie per l’anno 2017.

Si rammenta altresì che, esclusivamente i dipendenti che non sono collocati nelle graduatorie provvisorie pubblicate, possono rivolgersi al Comitato di conciliazione di cui ai citati bandi. Le istanze al Comitato di conciliazione potranno essere inoltrate, entro e non oltre 5 giorni successivi alla presente pubblicazione, inviando apposita mail all’indirizzo progressioni2017@sanita.it.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2017