Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 31 agosto 2017

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 77 del 10 ottobre 2017

La legge 31 luglio 2017, n. 119 di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto 2017, all’art. 5-ter ha autorizzato il Ministero della salute, per le esigenze  della Direzione generale della vigilanza sugli enti e della sicurezza delle cure, ad avvalersi di un contingente fino a venti unità di personale, in posizione di comando obbligatorio, per lo svolgimento di attività finalizzate al ristoro dei soggetti danneggiati da trasfusioni con sangue infetto, da somministrazione di emoderivati infetti o da vaccinazioni obbligatorie.

Al fine, quindi, di valutare la possibilità di attivazione, nei limiti delle risorse disponibili, di eventuali comandi annuali, rinnovabili, ai sensi della normativa citata, coloro che, in possesso dei requisiti necessari, fossero interessati a tale esperienza lavorativa, potranno manifestare la propria disponibilità inviando una comunicazione, corredata di curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto e una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it.

Come previsto dalla normativa saranno prese in considerazione le richieste formulate da dipendenti appartenenti all’area III del comparto Ministeri con professionalità giuridico-amministrativa ed economico-contabile.

L’Amministrazione si riserva di effettuare con gli interessati un colloquio preliminare, per approfondire gli elementi risultanti dal curriculum e di valutare le motivazioni nonché il possesso delle attitudini necessarie allo svolgimento delle attività indicate.

La ricezione delle manifestazioni di interesse e l’eventuale convocazione a colloquio non comporta in ogni caso per l’Amministrazione alcun impegno nei confronti dei soggetti interessati.

Consulta il testo dell'Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 77 del 10/10/2017


CONTATTI


Per informazioni sulla procedura potrà essere contatta la sig.ra Delfina Di Stefano al numero telefonico 06 59942696.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 31 agosto 2017

Documentazione

Bando