Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 7 giugno 2017

La Direzione generale della programmazione sanitaria è autorizzata ad utilizzare personale di altre amministrazioni pubbliche, in posizione di comando, per lo svolgimento dei seguenti compiti: attività di programmazione sanitaria, ispettive, di monitoraggio e controllo nonché di supporto alla Commissione aggiornamento LEA (articolo 5 del d.P.R. 23 agosto 1982, n. 791; articolo 4, comma 2, della legge 1° febbraio 1989, n. 37; articolo 1, comma 561, della legge 28 dicembre 2015, n. 208).

Al fine, quindi, di valutare la possibilità di attivazione, nei limiti delle risorse disponibili, di eventuali comandi annuali, rinnovabili, ai sensi della normativa citata, coloro che, in possesso dei requisiti necessari, fossero interessati a tale esperienza lavorativa, potranno manifestare la propria disponibilità inviando una comunicazione, corredata di curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto e una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo: dgprog@postacert.sanita.it

Saranno prese in considerazione le richieste formulate da dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del d.lgs. 165 del 2001 in possesso di professionalità giuridica, amministrativo-contabile, statistica, informatica, tecnico-ingegneristica, medica e sanitaria, idonea allo svolgimento delle attività previste.

L’Amministrazione si riserva di effettuare con gli interessati un colloquio preliminare, per approfondire gli elementi risultanti dal curriculum e di valutare le motivazioni nonché il possesso delle attitudini necessarie allo svolgimento delle attività indicate.

La ricezione delle manifestazioni di interesse e l’eventuale convocazione a colloquio non comporta in ogni caso per la Direzione generale della programmazione sanitaria alcun impegno nei confronti dei soggetti interessati.


CONTATTI


Per informazioni sulla procedura potrà essere contattata:

dott.ssa Paola Francesca Benvenuto
Tel. 06 59945813.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

Documentazione

Bando