La ricerca verrà effettuata sul Trova norme salute

Normativa per

Anno della norma













































































Area tematica












































































































Hai filtrato per area tematica Pronto soccorso e 118

27/02/2003 ACCORDO della Conferenza permanente per i rapporti tra lo stato le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano
Accordo tra il Ministro della salute, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano sul documento recante: "Linee-guida per il rilascio dell'autorizzazione all'utilizzo extraospedaliero dei defibrillatori semiautomatici".
04/04/2002 ACCORDO della Presidenza del Consiglio dei Ministri Conferenza permanente per i rapporti tra lo stato le regioni e le province autonome
Schema di accordo tra il Ministro della salute, le regioni e le province autonome concernente "Linee-guida per l'organizzazione di un sistema integrato di assistenza ai pazienti traumatizzati con mielolesioni e/o cerebrolesi".
25/10/2001 ACCORDO della Conferenza permanente per i rapporti tra lo stato le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano
Accordo tra il Ministro della salute, le regioni e le province autonome sul documento di linee-guida sul sistema di emergenza sanitaria concernente: "Triage intraospedaliero (valutazione gravita' all'ingresso) e chirurgia della mano e microchirurgia nel sistema dell'emergenza - urgenza sanitaria".
12/05/2001 COMUNICATO della Presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della protezione civile
Comunicato relativo al decreto del Ministro dell'interno delegato per il coordinamento della protezione civile 13 febbraio 2001, concernente: Adozione dei Criteri di massima per l'organizzazione dei soccorsi sanitari nelle catastrofi . (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 81 del 6 aprile 2001).
03/04/2001 LEGGE n. 120
Utilizzo dei defibrillatori semiautomatici in ambiente extraospedaliero.
13/02/2001 DECRETO della Presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della protezione civile
Adozione dei "Criteri di massima per l'organizzazione dei soccorsi sanitari nelle catastrofi".
06/10/1998 DECRETO del Ministero della Sanità
Assegnazione delle coppie di frequenza, canalizzate 12,5 KHz, ricadenti nella banda 450 MHz, al Ministero della sanita' per le esigenze del sistema di emergenza sanitaria del Servizio sanitario nazionale.
20/11/1997 DECRETO del Ministero dei trasporti e della navigazione n. 487
Regolamento recante la normativa tecnica ed amministrativa relativa alle autoambulanze di soccorso per emergenze speciali.
05/11/1996 DECRETO del Ministero dei trasporti e della navigazione
Normativa tecnica ed amministrativa relativa agli autoveicoli di soccorso avanzato con personale medico ed infermieristico a bordo.
06/05/1996 LEGGE REGIONALE del Regione Abruzzo n. 27
Contributo in conto capitale alle Unita' sanitarie locali d'Abruzzo per il potenziamento della dotazione dei mezzi di soccorso del Servizio di Emergenza Sanitaria facente capo al numero 118
11/04/1996 COMUNICATO del Ministero della Sanità
Atto di intesa tra Stato e regioni di approvazione delle linee guida sul sistema di emergenza sanitaria in applicazione del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 1992.

Pagina 4 di 5