Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

CIG ZF51972BF0

DG Personale, organizzazione e bilancio

La Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio – Ufficio V rende noto che, a seguito di R.D.O. ha affidato con documento di stipula n. 1213841 del 07.06.2016 su piattaforma CONSIP S.p.A, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera B del D.Lgs. 50/2016 (CIG ZF51972BF0) alla società Ecolaser Informatica S.r.l. la fornitura di materiale di consumo (toner e drum) per i Carabinieri  per la tutela della salute, per l’importo di € 10.408,55 (diecimilaquattrocentotto/55) IVA inclusa.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 novembre 2016, ultimo aggiornamento 22 novembre 2016