Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: Ufficio generale delle risorse, dell'organizzazione e del bilancio

Data di pubblicazione: 28 giugno 2013

Data di scadenza: 5 agosto 2013

L'Ufficio generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio - Ufficio I ex DGPOB ha indetto una gara comunitaria per l’affidamento in concessione quadriennale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 163/2006, della gestione dei servizi di ristorazione e bar della sede centrale del Ministero di Roma, viale Giorgio Ribotta n. 5.

Il bando di gara è stato trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta dell’Unione Europea il 24 giugno 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 75 del 28 giugno 2013. Di seguito è pubblicata tutta la documentazione di gara.

 

 


Richieste chiarimenti - aggiornate al 1 agosto 2013

 

AVVISO 30 aprile 2014

Si comunica che, all’esito delle operazioni di rito relative alla gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi di ristorazione e bar presso il Ministero della Salute, questa Amministrazione ha aggiudicato il servizio di cui trattasi al Consorzio Orgoglio Aquilano – Consorzio Produttori Aquilani Riuniti.

AVVISO 13 febbraio 2014

Il giorno giovedì 27 febbraio p.v., alle ore 12.30, presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta n. 5, Roma, nella stanza A325, si terrà la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e per l’apertura delle buste  “C” contenenti le offerte economiche.”

 

AVVISO 2 ottobre 2013

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche si terrà il giorno 8 ottobre p.v., alle ore 09.30, presso il Ministero della Salute, viale Giorgio Ribotta n. 5

 

AVVISO 13 settembre 2013
All’esito dell’apertura della “Busta A” contenente la documentazione amministrativa le concorrenti ammesse al proseguio della gara sono:

  1. Consorzio stabile Miles Servizi Integrati
  2. Centro Ristorazione Collettiva di Alati F. S.r.l.
  3. Gestione servizi Integrati S.r.l.
  4. Pizza Luigi Ristorazione S.r.l.
  5. Orgoglio Aquilano Consorzio Produttori Aquilani Riuniti
  6. Food Service S.r.l.
  7. R.T.I. RI.CA S.r.l. / S.A.G.I.M. S.p.A.   

 

 

AVVISO 12 settembre 2013
Il giorno mercoledì 18 settembre p.v., alle ore 10:00, presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta n. 5, Roma, nella stanza A325, si terrà la seduta pubblica per l’effettuazione del sorteggio ex art. 48, comma 1, del D.lgs. 163/2006.

 

 

Oggetto

La gara ha per oggetto l'affidamento quadriennale dei servizi di ristorazione e bar da svolgere all'interno della sede centrale del Ministero di Roma, Viale Giorgio Ribotta, n. 5.

 

Durata del contratto

Il contratto di concessione dei servizi di ristorazione e bar avrà durata di 4 (quattro) anni, con decorrenza dalla data di avvio del servizio; il contratto potrà essere rinnovato per ulteriori 2 anni.

 

Valore della concessione

Il valore annuo complessivo della concessione di servizi è stimato in € 500.000,00 (euro cinquecentomila/00) e, per la durata contrattuale di quattro anni, € 2.000.000,00 ( euro duemilioni/00).

 

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione

Il plico contenente tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 5 agosto 2013.

 

Commissione di gara

E' stata nominata con Decreto direttoriale dell’8 agosto 2013 la Commissione giudicatrice per le successive fasi della gara. La Commissione di gara è così composta:

  • Presidente Dott. Silvio Borrello – Direttore Generale della Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e della Nutrizione
  • Componente: Dott. Bruno Scarpa – Direttore dell’Ufficio IV della Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e della Nutrizione
  • Componente: Dott.ssa Adriana Chiurato – Direttore dell’Ufficio VIII ex DGPOB
  • Segretario:Dott. Gianluca Agostini – Collaboratore del settore amministrativo contabile in servizio presso l’Ufficio VI ex DGPOB
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 giugno 2013, ultimo aggiornamento 13 settembre 2013