Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Programmazione sanitaria

Data di pubblicazione: 14 aprile 2011

Avviso di acquisizione di servizi in economiaDirezione Generale della Programmazione Sanitaria, dei Livelli di Assistenza e dei Principi Etici di Sistema - Avviso di acquisizione in economia del servizio di informazione integrata per le esigenze di gestione del SiVeAS relativamente alle Regioni in piano di rientro (pdf, 350 Kb)

Si rende noto che il Ministero della Salute sta procedendo all'acquisizione in economia, tramite la procedura del cottimo fiduciario, di servizi di informazione integrata per le esigenze di gestione del Sistema nazionale di verifica e controllo sull'assistenza sanitaria (SiVeAS) relativamente alle Regioni in piano di rientro dai disavanzi (Abruzzo, Campania, Lazio, Molise, Sicilia, Calabria, Piemonte e Puglia).

Allo scopo di individuare il fornitore più idoneo dei servizi in oggetto, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, ai sensi dell'art. 125, comma 11, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, e art. 331 del Regolamento del codice dei contratti, è indetta una procedura negoziata con invito ad almeno cinque ditte concorrenti a presentare specifica offerta, secondo le modalità e le condizioni di partecipazione specificate nella lettera di invito e nell'avviso.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 aprile 2011, ultimo aggiornamento 14 aprile 2011