Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Sistema informativo

Data di pubblicazione: 5 febbraio 2009

Data di scadenza: 30 aprile 2009

Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali
DIREZIONE GENERALE DEL SISTEMA INFORMATIVO

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA GARA

Si rende noto che in esito alle operazioni di esame delle offerte economiche, la Commissione aggiudicatrice ha proposto la seguente graduatoria provvisoria di aggiudicazione:
  1. R.T.I. KPMG Advisory S.p.A. (mandataria) – Nolan Norton Italia S.r.l. – Price Waterhousecoopers Advisory S.r.l. – Sin&rgetica S.r.l.:
    Punteggio Tecnico: 72,00
    Punteggio Economico: 24,22
    Punteggio Complessivo: 96,22

  2. R.T.I. Deloitte Consulting S.p.A. (mandataria) – Eurogroup Consulting S.r.l. – Bain & Company Italy Inc. – Siemens IT Solutions and Services S.p.A. – IMS Health S.p.A.:
    Punteggio Tecnico: 60,00
    Punteggio Economico: 25,00
    Punteggio Complessivo: 85,00

DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28 ottobre 2009

Consulta l'aggiudicazione definitiva (pdf, 500 Kb)




ULTERIORE DOCUMENTAZIONE TECNICA
Si fa presente che la documentazione in allegato al capitolato tecnico, sarà fornita su supporto informatico (CD-ROM), secondo le modalità indicate nel bando di gara


DESCRIZIONE OGGETTO

La gara ha per oggetto l’espletamento dei “servizi di consulenza direzionale per l’evoluzione del Nuovo Sistema Informativo Sanitario (NSIS) e per lo sviluppo di metodologie a supporto del Sistema nazionale di verifica e controllo dell’assistenza sanitaria (SiVeAS)”.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito autorizzati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/04/2009 pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla gara.

E’ facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi entro il termine finale di ricezione delle offerte. I plichi dovranno, in ogni caso, pervenire al seguente indirizzo:

Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali – Settore Salute
Direzione Generale del Sistema Informativo - Ufficio I 
c/o Ufficio accettazione corrispondenza
Viale G. Ribotta, 5 - 00144 ROMA – EUR
 

In caso di consegna a mano sarà rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione della data e dell’ora della ricezione. Il tempestivo recapito del plico rimane a totale rischio del mittente, restando esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione nel caso in cui il plico stesso, per qualsiasi motivo, non pervenga entro il termine previsto.
I plichi pervenuti oltre il termine di scadenza sopra indicato non saranno aperti in quanto irricevibili e comporteranno l’esclusione del concorrente dalla gara.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 febbraio 2009, ultimo aggiornamento