Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 18 marzo 2019

Data di scadenza: 28 marzo 2019

Il prossimo 7 aprile si celebrerà la Giornata mondiale della salute e in molti paesi si promuoveranno iniziative volte a sensibilizzare la popolazione sugli aspetti di salute considerati di interesse strategico.

Con l'Avviso pubblico per la concessione di contributi, ai sensi dell’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, 241, la Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali del Ministero della salute intende verificare l’interesse di terzi ad ospitare il Ministero stesso nell’ambito di iniziative territoriali aperte alla cittadinanza ed aventi ad oggetto principale la promozione della salute, organizzate in occasione o in prossimità della Giornata mondiale della salute prevista per il 7 aprile. 

Al fine di individuare l’evento a cui partecipare, si invitano, quindi, i soggetti interessati a presentare una proposta illustrativa dell’iniziativa, evidenziando gli elementi riportati nell'Avviso.

Il Ministero valuterà le proposte pervenute e all’esito della selezione, effettuata sulla base dei criteri riportati nell'Avviso, potrà erogare per la partecipazione all’evento un contributo economico non superiore a € 39.000,00 (fuori campo IVA), a copertura dei costi previsti per la partecipazione del Ministero.

 

Presentazione delle domande

I soggetti interessati sono invitati a presentare una domanda, secondo il modulo allegato (Allegato 2), sottoscritta dal legale rappresentante.

Le proposte di collaborazione dovranno essere presentate tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo dgcori@postacert.sanita.it entro le ore 12.00 del giorno 28 marzo 2019.

Esito

In data 29 marzo 2019 il Comitato di valutazione previsto nell’Avviso pubblico ha effettuato la valutazione delle proposte pervenute in risposta all’Avviso.

Si rendono noti i punteggi attribuiti:

Ente proponentePunteggio
FRIENDS FOR HEALTH ONLUS

20

ASL NAPOLI 1

16

RARE LAB S.R.L.

12

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 marzo 2019, ultimo aggiornamento   

Documentazione

.