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Ufficio: DG Programmazione sanitaria

Data di pubblicazione: 11 dicembre 2017

CIG 7296298794

Il Ministero della salute, Direzione generale della programmazione sanitaria, con decreto direttoriale, ha stabilito di procedere all'affidamento del servizio in oggetto, mediante una procedura di gara negoziata ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lett. b) del vigente d.lgs. 50 del 2016 (di seguito Codice") e pertanto, avvia una procedura di acquisto tramite R.D.O. (richiesta di offerta) sul Mercato Elettronico della P.A, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

 

Oggetto dell'appalto

La gara ha per oggetto l'affidamento del servizio di inserimento dati (data entry) relativo alle fatture cartacee per l’assistenza sanitaria all’estero.

 

Sede di erogazione del servizio

Il servizio di data entry di cui alla presente R.D.O dovrà essere erogato presso la sede del Ministero della Salute di Viale Giorgio Ribotta, 5 00144 Roma.


Durata

La durata del rapporto contrattuale è fissata in 12 mesi con decorrenza dalla data del verbale di inizio attività, successiva alla comunicazione dell'avvenuta registrazione del contratto da parte degli organi di controllo.

 

AVVISO

Si rende noto che a seguito della comunicazione del malfunzionamento tecnico della piattaforma MEPA dalle ore 10.00 circa alle ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2017, è stata disposta una proroga dei termini di chiusura della RDO in oggetto, in scadenza nella data su citata alle ore 12.00, sino a tutto giorno 13 dicembre ore 10.00

 

Commissione

Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 50/2016, è istituita la Commissione di gara, composta da componenti interni alla stazione appaltante, per l'apertura e l'esame delle offerte tecniche ed economiche pervenute nell'ambito della procedura ristretta RDO n. 1798415 sul MEPA CIG 7296298794, per l'affidamento del servizio di inserimento dati (data entry) relativo alle fatture per l'assistenza sanitaria all'estero, da aggiudicarsi sulla base del criterio del'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, di cui alla determina del 31/10/2017.

La commissione giudicatrice è così composta:

 

Ammissione operatori

Con Decreto del 18 dicembre 2017 è ammesso alla fase di valutazione dell'offerta tecnica il seguente operatore economico partecipante alla gara:

SEDIIN S.p.A. - Partita IVA 04592321006

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Data di pubblicazione: 11 dicembre 2017, ultimo aggiornamento 18 dicembre 2017