Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Ricerca e Innovazione in sanità

Data di pubblicazione: 20 settembre 2017

Data di scadenza: 6 novembre 2017

Il Ministero della Salute, Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità, con sede in Roma, viale Giorgio Ribotta n. 5, codice fiscale 97878780580, intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura negoziata ai sensi degli articoli 36, comma 2, lett. b), e 216, comma 9, del D.lgs. 50/2016, in relazione all’affidamento del servizio di “supporto per la partecipazione ai bandi comunitari di ricerca e per la formazione in materia di grant office agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS)”.

A tal fine, con avviso pubblicato in data 20 settembre 2017 è stata avviata un’indagine di mercato volta a verificare la presenza di operatori interessati. Considerato che nel testo del suddetto avviso non è stato esattamente riportato l’indirizzo pec al quale trasmettere le manifestazioni di interesse, si procede a pubblicare nuovamente l’avviso in questione, al fine di riaprire i termini per le manifestazione di interesse in questione.  

L’acquisizione delle candidature non comporta alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione, che non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale.

Valore dell'appalto

Il servizio deve essere svolto nell’anno 2017 e in parte nell’anno 2018; l’'importo a base d'asta è di € 75.000,00 (IVA esclusa), quale importo presunto massimo.

Criterio di assegnazione

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Modalità e termine per le manifestazioni di interesse

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla eventuale successiva selezione, e in possesso dei requisiti indicati, possono manifestare il proprio interesse inviando da posta elettronica certificata la richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata dgrst@postacert.sanita.it.

Il termine di scadenza per manifestare l'interesse ad essere invitati alla successiva selezione è il 6 novembre 2017 alle ore 12,00. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine.

Contatti

Eventuali richieste di informazioni riguardo l' Avviso potranno essere richieste a:

 

Per i requisiti e le modalità per le manifestazioni di interesse consultare l'Avviso.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 20 settembre 2017, ultimo aggiornamento 19 ottobre 2017

Documentazione

.