Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 21 dicembre 2016

La Direzione Generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ha indetto una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 attraverso piattaforma M.E.P.A., per l’affidamento del servizio di supporto logistico (facchinaggio) e piccole manutenzioni presso le sedi centrali dell’Amministrazione per l’anno 2017– CIG 6865079a66 – RDO 1403796.

Gli operatori economici sono stati selezionati dal catalogo elettronico del M.E.P.A.

“Ad esito della verifica della documentazione amministrativa contenuta nella Busta A, il Seggio di gara ha determinato l’ammissione alla successiva fase di gara delle seguenti concorrenti:

  • Chrisma S.r.l.;
  • Consorzio Ge.se.a.v scarl;
  • Italia Solution S.r.l..

Ha determinato, altresì, l’esclusione della società Cittadini S.p.A. per carenza dei requisiti di cui all’art. 83 del D.lgs. 50/2016, nonché per carenza della documentazione richiesta, e della società C.G.M., analogamente, per carenza dei requisiti di cui all’art. 83 del D.lgs. 50/2016

Con Decreto Direttoriale DGPOB del 12 dicembre 2016 è stata nominata la Commissione di aggiudicazione di cui all’art. 77 del D.Lgs. 50/2016.

 

Esito

Ad esito della valutazione delle offerte presentate, il servizio è stato aggiudicato in data 20 dicembre 2016 alla società Chrisma S.r.l.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 21 dicembre 2016, ultimo aggiornamento