Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2015

Data di scadenza: 28 dicembre 2015

La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali del Ministero della Salute intende realizzare un'iniziativa di informazione e di comunicazione per la promozione della cultura della fertilità nella popolazione giovanile e per la prevenzione dell'infertilità in collaborazione con una pubblica amministrazione che opera nel settore di interesse.

 


Il progetto avrà la durata di dodici mesi e per la realizzazione dello stesso è prevista l'erogazione di un contributo economico di € 113.300,00.

La Direzione intende procedere alla stipula accordo di collaborazione con una pubblica amministrazione al fine di disciplinare in collaborazione l'attività di interesse comune.
Le pubbliche amministrazioni interessate sono invitate a predisporre una proposta di collaborazione, sottoscritta dal legale rappresentante, sulla base delle modalità, dei requisiti e dei criteri definiti nel Decreto direttoriale 10 marzo 2014.

Le proposte che verranno presentate saranno esaminate da un Comitato di valutazione, composto dal personale del Ministero della Salute, appositamente istituito con Decreto del Direttore Generale della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.

La proposta di collaborazione deve essere presentata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo dgcori@postacert.sanita.it entro il 28 dicembre 2015.

La collaborazione sarà formalizzata con la sottoscrizione di un apposito accordo di collaborazione, ai sensi della vigente normativa, da parte del legale rappresentante della Direzione e del legale rappresentante della pubblica amministrazione e avrà efficacia solo dopo l'approvazione degli organi di controllo.

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2015, ultimo aggiornamento 18 dicembre 2015