Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 19 dicembre 2014

Data di scadenza: 29 dicembre 2014

Nell’ambito delle attività di comunicazione che il Ministero realizza ogni anno contro la diffusione del virus HIV, la Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali intende realizzare un’iniziativa in collaborazione con un ente/istituzione pubblici operante nel settore della lotta all’Aids, riguardante:

  • lo svolgimento di attività di informazione e counselling telefonico in supporto della campagna al fine di promuovere la conoscenza della malattia e della possibilità del contagio e delle regole di prevenzione della diffusione del virus

 


 

In particolare il servizio dovrà avvalersi di personale altamente specializzato e essere in grado di rispondere anche in francese ed inglese e in una terza lingua a scelta tra lo spagnolo ed il portoghese.


La Direzione intende, pertanto, procedere alla stipula di un accordo di collaborazione con un ente o istituzione pubblica di eccellenza operante nel settore della lotta all’Aids.

Per la realizzazione dell’iniziativa è stanziato un fondo complessivo di € 30.000,00.


Presentazione proposte

La proposta di collaborazione deve essere presentata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo dgcori@postacert.sanita.it, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 65 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 recante “Codice dell’Amministrazione digitale”, entro  la data del 29 dicembre 2014.

 

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 19 dicembre 2014, ultimo aggiornamento