Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2014

Data di scadenza: 15 dicembre 2014

La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali intende realizzare un'iniziativa di informazione e di comunicazione sui fenomeni della sterilità e dell'infertilità, in collaborazione con una pubblica amministrazione che opera nel settore di interesse

 



Obiettivi

  • incrementare il grado di consapevolezza dei ragazzi sui danni causati al loro apparato riproduttivo dall'adozione degli stili di vita scorretti;
  • diffondere la cultura della prevenzione e del controllo della propria salute promuovendo il rapporto con il proprio medico di fiducia e lo specialista.

Durata

Il progetto avrà la durata di dodici mesi e per la realizzazione dello stesso è prevista l'erogazione di un contributo economico di € 176.448,00.
La Direzione intende, pertanto, procedere alla stipula di un accordo di collaborazione, ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241, con una pubblica amministrazione al fine di disciplinare in collaborazione l'attività di interesse comune.


Presentazione proposta

La proposta di collaborazione deve essere presentata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo dgcori@postacert.sanita.it, in conformità alle disposizioni di cui all'art. 65 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 recante "Codice dell'Amministrazione digitale", entro la data del 15 dicembre 2014.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2014, ultimo aggiornamento 5 dicembre 2014