Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Cani, gatti e...

5 dicembre 2023 - #AnimaliSupereroi - Interventi assistiti con gli animali

Grazie agli #AnimaliSupereroi impegnati negli interventi assistiti con gli animali #IAA. Con il vostro affetto e la vostra preziosa compagnia, migliorate la salute e il benessere fisico e mentale di chi vi incontra, regalando sorrisi e speranza!

16 ottobre 2023 - #AnimaliSupereroi - Animali guida

I cani guida sono amici preziosi. Regalano autonomia e indipendenza alle persone cieche e ipovedenti portando libertà, fiducia e amore. Cani guida siete dei veri #AnimaliSupereroi!

13 ottobre 2023 - #AnimaliSupereroi - Carabinieri

Da quasi 70 anni i fedeli compagni a quattro zampe delle Unità Cinofile dei Carabinieri dimostrano impegno senza eguali nelle operazioni di polizia giudiziaria, ricerca e soccorso. Grazie #animalisupereroi! Ogni giorno garantite sempre la nostra sicurezza!

12 ottobre 2023 - #AnimaliSupereroi - Protezione Civile

Grazie agli adorabili #AnimaliSupereroi della Protezione Civile! Con coraggio, dedizione e un buon addestramento, sono veri supereroi nelle situazioni di emergenza e nella ricerca di persone scomparse. #GiornataMondialedegliAnimali

12 ottobre 2023 - #AnimaliSupereroi - Croce Rossa Italiana

I nostri fedeli amici non sono solo compagni, ma veri e propri supereroi. Dalle operazioni di soccorso all'amore incondizionato, dimostrano sempre coraggio e dedizione. Grazie per salvare vite e portare conforto. #GiornataMondialedegliAnimali

2 febbraio 2021 - La storia di Ciuffo

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema dell'adozione sotto forma di breve storia con il messaggio: "Adotta con responsabilità il tuo animale e accoglilo nella tua casa e nella tua famiglia". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

2 febbraio 2021 - La cagnolina Neve

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema del possesso responsabile attraverso l’utilizzo del microchip sotto forma di breve storia con il messaggio: "Prenditi cura del tuo animale con responsabilità e identificalo con il microchip.". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

2 febbraio 2021 - Gatto Martino

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema dell'abbandono sotto forma di breve storia con il messaggio: "Combatti il fenomeno del randagismo. Sterilizza il tuo animale e non abbandonarlo". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

1 febbraio 2021 - "Code di casa", Tiziano Ferro testimonial contro l'abbandono degli animali

È Tiziano Ferro il testimonial della campagna "Code di Casa" promossa dal Ministero della Salute per contrastare l'abbandono degli animali d'affezione e per sensibilizzare sempre di più la popolazione sul possesso responsabile e sull'importanza dell'adozione, strumento fondamentale anche per arginare il fenomeno del randagismo.

4 luglio 2019 - L'abbandono degli animali è reato, il video con Pannofino e Rex
Contro l’abbandono degli animali scendono in campo Francesco Pannofino e “Rex”.

Pagina  1  di  2




.