Caricamento dati in corso
Ministero della Salute
Compilazione guidata dei dati necessari alla richiesta del codice identificativo univoco e registrazione delle farmacie aperte al pubblico

Per l'attribuzione del CODICE IDENTIFICATIVO UNIVOCO di una farmacia di NUOVA ISTITUZIONE al Ministero della salute è necessario procedere con la compilazione guidata dei dati necessari alla predisposizione del modulo di richiesta.

Al termine della compilazione sarà possibile salvare il modulo di richiesta correttamente compilato da inviare via PEC con gli altri documenti previsti dalla apposita scheda informativa «Attribuzione del codice identificativo univoco e registrazione delle farmacie aperte al pubblico, incluse le succursali, i dispensari ed i dispensari stagionali» disponibile sul sito internet del Ministero.

ATTENZIONE: questo modulo NON deve essere utilizzato per comunicare variazioni relative farmacie già censite presso il Ministero della Salute. Per questo tipo di richieste si deve far riferimento alle istruzioni riportate dalla apposita scheda informativa «Aggiornamento dei dati anagrafici delle farmacie aperte al pubblico» disponibile sul sito internet del Ministero.

Per la compilazione del modulo si consiglia l'utilizzo di un browser di ultima generazione.

Caricamento dati in corso