Area tematica Servizio farmaceutico | Archivio banche dati
Ministero della Salute
Soggetti autorizzati al commercio online di medicinali

Elenco delle farmacie ed esercizi commerciali di cui al decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, autorizzati alla vendita on line di medicinali senza obbligo di prescrizione ex articolo 112-quater del decreto legislativo 219/2006.
La ricerca di un soggetto autorizzato può essere effettuata mediante:
  • la regione in cui è situato il sito fisico;
  • la provincia in cui è situato il sito fisico;
  • il comune in cui è situato il sito fisico;
  • la tipolgia: farmacia o esercizio commerciale;
  • l'indirizzo (URL) web: non vi è differenza tra maiuscole e minuscole ed la ricerca può essere effettuata per indirizzo parziale;
  • la denominazione del punto fisico o la ragione sociale dell'attività (anche per stringa parziale);
Per ogni soggetto viene fornita la denominazione e l'indirizzo del sito fisico da cui lo stesso effettua l'attività di commercio on line, nonchè le informazioni relative al soggetto giuridico e il sito web. Selezionando il link dettaglio, il sistema aprirà una nuova pagina con le inforazioni di dettaglio: se disponibile, nella stessa pagina sarà possibile ottenere il documento di autorizzazione all'attività di commercio on line.

E' obbligatorio ultilizzare almeno uno dei filtri contrassegnati dal simbolo asterisco "*"
Filtri di ricerca:






I dati delle farmacie e/o degli esercizi commerciali contrassegnati da "***" (tre asterischi) sono in corso di aggiornamento.
Tipologia Ragione sociale Denominazione Indirizzo CAP Regione Provincia Comune Partita IVA Indirizzo (URL) web Dettaglio dati
risultati 0 di 0